Alla base della nostra filosofia aziendale c’è il raggiungimento della piena soddisfazione dei Clienti

Mediante la valorizzazione delle competenze delle risorse sia interne che esterne, il rispetto delle prescrizioni cogenti nonché il miglioramento continuo. Le esigenze, aspettative e necessità dei nostri clienti diventano le nostre e operiamo di conseguenza.

Professionalità, trasparenza e responsabilità stanno alla base del nostro rapporto con i Clienti, Fornitori e Collaboratori.

Operare secondo i principi di qualità, per l’Azienda significa impegnarsi costantemente a tutti i livelli, per migliorare in modo continuo i processi aziendali interni, per promuovere percorsi formativi che rispondano sia ai requisiti del Cliente sia a quelli cogenti che regolano e governano l’attività svolta. Il sistema qualità è finalizzato al monitoraggio costante del sistema di erogazione dei nostri prodotti e servizi.

Obiettivo finale della fornitura deve essere la soddisfazione del cliente in quanto e colui che riconosce il vero valore aggiunto al nostro prodotto, che sia l’artigiano vetraio, che la grande azienda. 

Gli obiettivi per il 2020 / 2021 sono:

Elevare il marchio Glastebo sul mercato distinguendosi rispetto alla concorrenza per qualità e servizio.
Certificare il livello di qualità con marcature internazionali.
Rafforzare il legame con la clientela storica e con il territorio locale.
– Creare nuovi canali di vendita internazionali.
Sviluppare una crescita basata sul reale valore aggiunto creato e percepito.
Innovazione, ricerca e sviluppo dovranno caratterizzare il nostro marchio ed essere il motore della nostra crescita.