SERVIZI ALLE VETRERIE
Lavorazione Conto Terzi
Diamo forma ai vostri progetti
Glastebo è un importante punto di riferimento per le vetrerie che possono contare sulla pluriennale esperienza dello Staff e su impianti di lavorazione altamente performanti.
L’Azienda è strutturata per offrire alle Vetrerie lavorazioni di Tempra termica e Laminazione.
L’offerta alla Clientela è arricchita anche da un’accurata selezione di materie prime in lastra disponibili al pronto.
Le lavorazioni su vetro di smaltatura, serigrafia, tempera, indurimento e stratificazione, sono eseguite secondo normative di riferimento:
- UNI EN 12150/1-2 (vetri temprati per l’edilizia);
- UNI EN 1863/1 (vetri induriti);
- UNI EN 14449 (vetri stratificati per l’edilizia);
- UNI EN14179/1-2 (trattamento post tempera);
Per informazioni e prezzi contattare il nostro ufficio Commerciale commerciale@glastebo.com


Impianto per la tempra termica di ultima generazione con sistema misto convenzione/irrangiamento con il quale è possibile realizzare il processo di tempra su prodotti molto performanti (con emissività fino a ε = 0,02). Impianto di tempra con dimensione massima 2600 x 4600 mm e dimensione minima di 300 mm in diagonale (Float, Riflettenti… ecc.) con spessori che variano dal 4 al 19 mm. Impianto per l’HEAT SOAK TEST (H.S.T.) per il trattamento successivo dei vetri temprati per la riduzione di rottura spontanea causata dalla presenza di solfuro di nichel.
Impianto di smaltatura a rullo per lavorazioni con vernici apiombiche eseguite su colore a scelta del Cliente nelle principali scale cromatiche es. RAL, NCS, PANTONE ecc… con forno per la prima essiccazione della vernice, vetrificata successivamente a caldo col processo di tempra termica.
Dimensione massima dell’ impianto 2200 x 4600 mm.
Impianto automatico di Serigrafia a telaio per serigrafie eseguite con vernici apiombiche nelle principali scale cromatiche e possibilità di realizzare telai ad Hoc su specifica del Cliente.
Dimensione massima banco automatico 2200 x 3600 mm.