Nella progettazione la scelta dell’ intercalare per i vetri laminati è un momento molto delicato e determinante è l’applicazione finale a cui è destinato il prodotto.

stanza colorata

PROGETTAZIONE

Per aiutarvi nella scelta più idonea abbiamo creato questa sezione nella quale troverete link ai siti di nostri partners.

Nei vari siti che vi segnaliamo potrete trovare strumenti e tutte le informazioni tecniche relative ai vari intercalari.

Cliccate sulle immagini sottostanti per raggiungere i siti.

Per informazioni e prezzi contattare il nostro ufficio Commerciale commerciale@glastebo.com

PVB Colorati

Per progetti più fantasiosi l’utilizzo di pvb colorati Vanceva consente di realizzare vetri laminati che hanno personalità.

Accedendo al configuratore potrete trovare la tonalità di colore che più desiderate.

Grazie ai pvb colorati darete carattere ai Vostri vetri laminati che si trasformeranno in veri e propri elementi decorativi.

Extra Stiff

Interno moderno

I laminati con Intercalare Extrastiff hanno proprietà di resistenza e di elasticità.

Grazie alle caratteristiche di questo intercalare di laminazione e per le sue prestazioni migliorate nel post-rottura è un’ottima scelta per applicazioni come: pavimenti, scale in vetro, facciate continue e parapetti.

Sentry Glas

glass

Il Sentryglas, intercalare ionoplast è cinque volte più forte e fino a 100 volte più rigido rispetto al pvb tradizionale e il suo utilizzo fa diventare il vetro un vero e proprio elemento strutturale.

A differenza di altri intercalari di laminazione il SentryGlas, è molto più resistente agli agenti atmosferici, all’umidità o all’ingiallimento.